Bijoux

LA BIGIOTTERIA CHE ESALTA BELLEZZA E STILE

La bigiotteria e gli accessori proposti dalla Gioielleria Galli, rendono ancora più affascinanti, impreziosiscono ogni mise e consentono di variare ogni giorno ornamenti e bijoux.

La selezione di bigiotteria adottata è pensata sui marchi più prestigiosi e seducenti, in grado di esaltare la propria bellezza senza spendere cifre eccessive: orecchini, braccialetti, collane e un ampio assortimento di bijoux realizzati in materiali sicuri e brillanti.

Un brand noto per la forza dell’innovazione e delle tendenze moda, tramite accessori esclusivi e collezioni ampie di orologi e gioielli in acciaio e pietre. Un design originale e di alto impatto estetico, che ha reso i bijoux Breil delle icone di stile.

I valori del marchio esprimono pienezza delle forme, linee contemporanee e seducenti con bigiotteria sia per donne sia per uomini, dalla forte personalità e uno stile unico.

http://www.breil.com/

Un brand Made in Italy che da quasi un secolo crea con passione e inventiva orologi, bigiotteria e gioielli, nel laboratorio fondato da Giulio Morellato a Venezia.

Il segreto di questo brand fu quello di rendere accessibile a molti la bellezza di un lusso non più da ostentare negli eccessi, ma nei gioielli di tutti i giorni.

Ogni istante è prezioso, e lo stile dei gioielli e la bigiotteria Morellato lo esaltano nel più affascinante dei modi.

http://www.morellato.com

Le linee Liu Jo sono caratterizzate da un design innovativo e di tendenza, con ampi volumi, smalti, gold e idee di ornamento che arrivano anche ai colori più seducenti e di moda, nelle tante collezioni di bijoux. Un marchio della bigiotteria glamour molto amato da chi ama farsi notare, indossare uno stile che affascina e colpisce per il suo charme esclusivo.

http://www.liujoluxury.it

Un brand toscano, nato nei pressi di Firenze negli anni Ottanta, dove Paolo Gensini decise di creare gioielli accessibili a tutti, bijoux in grado di rappresentare la personalità e lo stile di chi li indossa. Dalla tradizione orafa fiorentina, agli innovativi gioielli amuleto, tra cui i bracciali Composable. Lettere in oro che si combinano col proprio nome, l’acciaio come materiale di moda per accessori stilisticamente importanti e preziosi, a prezzi raggiungibili.

Diverse collezioni di bijoux Nomination nel tempo coinvolgono materiali come pietre dure, smalti, pietre preziose, diamanti, tutto nel design Made in Italy.

http://www.nomination.it